Un nuovo modo per sviluppare il tuo parrucchiere

Più che un software di cassa, Wavy è lo strumento più semplice per incassare, gestire e
comunicare il vostro salone, un vero e proprio assistente personale che si adatta a voi!

È semplice.

Wavy vi accompagna quotidianamente nello sviluppo del vostro salone di parrucchiere. Il nostro software per il registratore di cassa semplifica le vostre missioni chiave, facendovi risparmiare tempo e denaro.

Gestire semplicemente

Intuitivo. Mobile. Innovativo.

Comunicare efficacemente

Digitale. Chiavi in mano. Personalizzato.

Semplice

Creiamo Wavy con gli acconciatori in modo che ogni funzionalità soddisfi le vostre esigenze e si adatti alle vostre abitudini per un rapido inizio.

Scalabile

Lavoriamo ogni giorno per sviluppare funzionalità in modo che i parrucchieri possano stare al passo con i cambiamenti della nostra società.

Accessibile

Offriamo un prezzo mensile adattato ad ogni salone di parrucchiere e attrezzature economiche per rendere la nostra tecnologia accessibile a tutti.

Non sei un parrucchiere?

Dedicato ai parrucchieri, Wavy risponde anche alle esigenze dei barbieri e degli istituti di bellezza, sia nel salone che a casa. Scoprite l'applicazione Wavy, il software di cassa più semplice da incassare, comunicare con i vostri clienti e gestire la vostra azienda.

Barbiere

Salone di bellezza

A casa

Sempre a disposizione!

#famiglia ondulata

Contattateci

Ascoltando le vostre esigenze 6 giorni alla settimana, siamo al vostro fianco per ri-incantare la vostra vita quotidiana.
"Raccomando totalmente Wavy agli altri parrucchieri, siamo spesso sopraffatti e concentrati. Questo strumento ci solleva da tutte le scartoffie e ci fa perdere tempo a fissare appuntamenti per telefono. Sinceramente, lo consiglio vivamente! »

Nathalie
Birchbox

Più di 4000 barbieri
utilizzare Ondulato

Certificazione NF525

Wavy è certificato come software di cassa NF525 dal settembre 2017. Wavy vi offre un software conforme alla legge finanziaria in vigore dal 1° gennaio 2018.

I nostri consigli per la
gestione del vostro salone da parrucchiere